Piezosurgery

Le speciali microvibrazioni ultrasoniche della tecnica originale PIEZOSURGERY® tagliano l’osso – e nient’altro. Nessun tessuto molle viene quindi danneggiato, permettendo di lavorare con una precisione che facilita non solo l’atto chirurgico ma, allo stesso tempo, riduce anche i fastidi post-operatori dei pazienti.

Vista Vox

Vista Vox combina la sicurezza diagnostica con l’efficienza e una bassa esposizione alle radiazioni. La sua tecnologia unica consente l’acquisizione di riprese 3D che soddisfano  i criteri necessari per la realizzazione di diagnosi sicure e decisioni terapeutiche fondate.

Il risultato della radiografia è un’immagine estremamente nitida che consente di visualizzare senza difficoltà le strutture di rilievo anatomico consentendo ai pazienti di non dover ripetere la radiografia.

Opalescence

Opalescence Boost è uno sbiancamento dentale medicale alla poltrona ad attivazione chimica con risultati immediati, nella maggior parte dei casi l’effetto sbiancante può continuare anche per 24/48 ore dopo il trattamento.

Si tratta di un metodo alternativo e più conservativo rispetto ad interventi con faccette, corone e non è necessario utilizzare lampade o laser. L’applicazione del gel, a base di nitrato di potassio e fluoro, è facile e precisa, garantisce la massima efficacia ed è concepita per massimizzare il comfort per il paziente.

Implantologia computer guidata

Realizzabile nei pazienti clinicamente idonei, l’implantologia computer guidata  permette di progettare al computer tutto l’intervento e sapere, in anticipo, senza dover aprire le gengive, dove posizionare gli impianti. Dopo aver effettuato una TAC 3D saremo in grado di simulare, per mezzo di uno specifico software, un modello tridimensionale delle arcate dentali, in modo da progettare preliminarmente l’inserimento degli impianti.

Dopo una pianificazione chirurgica virtuale in ambiente 3D, potremo riabilitare un paziente con protesi fissa supportata da impianti in una sola seduta e con una minima invasività, in quanto non si prevede alcun utilizzo di bisturi.